È vigilia di derby in Capitanata: Foggia e Cerignola si affronteranno infatti alle 14.30 di domani, presso il “Pino Zaccheria” – cliccando qui, potrete leggere le probabili formazioni e dove vederla.

La sfida si giocherà a porte chiuse ma, come ha detto mister Fabio Gallo quest’oggi in conferenza stampa, “anche se lo stadio sarà vuoto in ogni caso sarà pieno, perché da casa tutti quanti faranno il tifo per noi”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tifosi Foggia derby Cerignola
Immagine in evidenza: i tifosi del Foggia caricano la squadra in vista del derby col Cerignola – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920

I tifosi del Foggia incitano la squadra in vista del derby di Capitanata

Ed è proprio quello che i supporters rossoneri hanno voluto dimostrare ai propri beniamini, presentandosi all’allenamento di questa mattina al Campo FIGC per far sentire loro tutto il proprio calore, contribuendo già dalla vigilia alla creazione di un vero e proprio clima da derby, che in Serie C manca dalla stagione 1936-1937, dunque da ben 85 anni.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: i tifosi caricano la squadra in vista del derby col Cerignola – crediti foto: pagina ufficiale Facebook della società rossonera

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here