Immagine in evidenza: Alessandro Silvestro - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Team Altamura, il laterale dei rossoneri Alessandro Silvestro ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Personalmente non mi trovavo bene a sinistra, ma mi adatto alle esigenze dell’allenatore, posso giocare anche in porta, mi metto a disposizione. Oggi è mancato il gol, ci manca un rigore netto e a mio avviso è stata una partita dominata da noi. Loro hanno fatto due ripartenze“.
“Da quando sono qui continuo ad allenarmi, il mister fa le sue scelte e spero sia contento. Dobbiamo continuare a lavorare, il mister farà le sue scelte. Io amo stare qui, mi piace la piazza e mi trovo molto bene. Vorrei sicuramente trovare più spazio per crescere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Monopoli? Mi aveva già impressionato in coppa Italia. È una buona squadra, ma dobbiamo pensare a noi stessi, siamo una squadra forte. Siamo stati sommersi di fischi, ce la possiamo giocare con tutti… Il campionato è lungo“.
“Nel primo tempo l’Altamura non ha mai tirato in porta, secondo me ci è mancato solo il gol; le occasioni ci sono state, dobbiamo essere più bravi a sfruttarle“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…