Calcio Foggia

Foggia, Silvestro: “Oggi è mancato il gol. Il rigore era netto”

Al termine di Foggia-Team Altamura, il laterale dei rossoneri Alessandro Silvestro ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.

Personalmente non mi trovavo bene a sinistra, ma mi adatto alle esigenze dell’allenatore, posso giocare anche in porta, mi metto a disposizione. Oggi è mancato il gol, ci manca un rigore netto e a mio avviso è stata una partita dominata da noi. Loro hanno fatto due ripartenze“.

Da quando sono qui continuo ad allenarmi, il mister fa le sue scelte e spero sia contento. Dobbiamo continuare a lavorare, il mister farà le sue scelte. Io amo stare qui, mi piace la piazza e mi trovo molto bene. Vorrei sicuramente trovare più spazio per crescere“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Alessandro Silvestro – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, Silvestro: “Pensare solo a noi stessi”

Monopoli? Mi aveva già impressionato in coppa Italia. È una buona squadra, ma dobbiamo pensare a noi stessi, siamo una squadra forte. Siamo stati sommersi di fischi, ce la possiamo giocare con tutti… Il campionato è lungo“.

Nel primo tempo l’Altamura non ha mai tirato in porta, secondo me ci è mancato solo il gol; le occasioni ci sono state, dobbiamo essere più bravi a sfruttarle“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Mario Mescia

Giornalista Pubblicista. Laureato Magistrale in Filologia, Letterature e Storia presso L'Università degli Studi di Foggia. Appassionato di scrittura, segue l'ambito sportivo, in particolar modo il calcio.

Share
Published by
Mario Mescia
Tags: inprima

Recent Posts

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

4 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

9 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

13 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

16 ore ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

1 giorno ago

Eccolo il primo colpo della nuova era: tifosi del Foggia in festa | Preso un nome molto apprezzato dalla piazza

Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…

1 giorno ago