Immagine in evidenza: Alessandro Silvestro - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Foggia-Team Altamura, il laterale dei rossoneri Alessandro Silvestro ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni.
“Personalmente non mi trovavo bene a sinistra, ma mi adatto alle esigenze dell’allenatore, posso giocare anche in porta, mi metto a disposizione. Oggi è mancato il gol, ci manca un rigore netto e a mio avviso è stata una partita dominata da noi. Loro hanno fatto due ripartenze“.
“Da quando sono qui continuo ad allenarmi, il mister fa le sue scelte e spero sia contento. Dobbiamo continuare a lavorare, il mister farà le sue scelte. Io amo stare qui, mi piace la piazza e mi trovo molto bene. Vorrei sicuramente trovare più spazio per crescere“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Monopoli? Mi aveva già impressionato in coppa Italia. È una buona squadra, ma dobbiamo pensare a noi stessi, siamo una squadra forte. Siamo stati sommersi di fischi, ce la possiamo giocare con tutti… Il campionato è lungo“.
“Nel primo tempo l’Altamura non ha mai tirato in porta, secondo me ci è mancato solo il gol; le occasioni ci sono state, dobbiamo essere più bravi a sfruttarle“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…