Si separano le strade del Foggia e di Massimo Brambilla. Il tecnico di Vimercate è stato ufficialmente esonerato: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver revocato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Massimo Brambilla. Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali“, si legge.
E ora impazza il totonomi, ma la candidatura più forte sembra quella di Ezio Capuano, presente tra l’altro sugli spalti per assistere a Foggia-Giugliano. Tuttavia il presidente Nicola Canonico, durante il suo intervento in conferenza stampa, ha frenato per il momento le voci. Ecco le sue parole.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Panchina Foggia, Canonico: “Capuano? Ancora nessuna scelta”
“Brambilla? Mandarlo via è una scelta obbligata. Mi sarei aspettato le sue dimissioni, a causa di queste brutte figure, però ha un contratto qui. Prendere tanti gol e subite tre sconfitte in sei partite è da folli, in base alla squadra che abbiamo. Capuano? Al momento non c’è nessuna scelta” – ha detto il patron rossonero. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine ni evidenza: allenatore – crediti: foto di Alexander Fox | PlaNet Fox da Pixabay