Immagine in evidenza: il Foggia in campo nel ritiro di Assisi/Bastia Umbra - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
“La solidarietà del Foggia al Taranto, dopo l’incendio allo Iacovone di domenica notte. Il club rossonero ha voluto stigmatizzare quanto accaduto all’interno di una nota ufficiale: «Speriamo che le indagini portino immediatamente alla luce la natura dell’incendio e qualora ci fosse il dolo, i responsabili vengano puniti. Siamo disponibili, sin da subito, a collaborare con gli organi competenti»“. Lo si legge sull’edizione odierna (05/09/2023) de La Gazzetta dello Sport – Puglia e Basilicata, in cui si parla dell’incendio scoppiato nella serata del 3 settembre allo Stadio Erasmo Iacovone in occasione di Taranto-Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Domani il nuovo via agli allenamenti, con qualche volto “nuovo” – “La squadra riprenderà domani gli allenamenti dopo la sconfitta all’esordio nel derby contro gli ionici e in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Giugliano allo Zaccheria. Sarà l’occasione per il tecnico Mirko Cudini di avere a disposizione tutti gli uomini, compreso Marco Frigerio atteso in sede dopo il reintegro in rosa. Il calciatore è uno dei rinforzi più importanti per Cudini, dopo l’ultima straordinaria stagione in rossonero (43 presenze, 7 gol e 3 assist)“.
Dal mercato svincolati, intanto, potrebbero giungere puntelli per la difesa – “Sul fronte mercato il club è alla ricerca tra gli svincolati di un’ultima pedina per il reparto arretrato, da diversi giorni il d.s. Emanuele Belviso sta trattando il centrale ex Padova Salvatore Monaco“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: il Foggia in campo nel ritiro di Assisi/Bastia Umbra – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…