Foggia, gli aggiornamenti dall’infermeria in vista del Messina

Foggia, gli aggiornamenti dall’infermeria rossonera in vista del match di sabato contro il Messina

Carillo Potenza-Foggia

Immagine in evidenza: uno scatto di Potenza-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimi ritocchi in casa Foggia prima della sfida di Messina in programma sabato 7 (qui vi diciamo dove vederla). Zauri infatti dovrà fare i conti con alcune assenze (ne parlavamo qui).

Per Santaniello e Sarr i tempi di recupero restano ancora incerti, Da Riva potrebbe tornare a disposizione a breve (l’ultimo aggiornamento dalla società), offrendo così un’alternativa al centrocampo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Parodi Team Altamura-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia, gli aggiornamenti dall’infermieria

Buone notizie per la difesa: Luigi Carillo sta seguendo un programma specifico e potrebbe rientrare ad allenarsi con il gruppo già in settimana.

Tutto ok per Giulio Parodi, uscito dolorante nel match contro il Crotone. Gli esami hanno escluso complicazioni, confermando che si è trattato solo di una contusione. Sarà regolarmente disponibile per la sfida di
sabato.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!