venerdì, 17 Gennaio, 2025

Foggia, chi salterà la gara a Messina? Ecco la situazione in infermeria

Attraverso un comunicato stampa il Foggia ha reso nota la situazione in infermeria in vista della gara contro il Messina

Sabato 7 Dicembre, alle ore 17:30, il Foggia affronterà il Messina in trasferta per la diciottesima giornata di campionato di Serie C.

La società rossonera, attraverso un comunicato stampa, ha reso nota la situazione in infermeria. Ecco di seguito i nomi degli indisponibili e la condizione degli altri.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Santaniello Turris-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Turris-Foggia (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Antonellis-Varo/Calcio Foggia 1920

Foggia, chi salterà la gara contro il Messina?

“Per ciò che concerne l’infermeria Emanuele SantanielloJacopo Da Riva e Matah Sarr proseguono il loro percorso di recupero per i rispettivi problemi muscolari mentre Luigi Carillo, assente anche lui nel match con il Crotone, si è sottoposto a cure specifiche e potrebbe tornare ad allenarsi in settimana con il gruppo. Nessun problema per Giulio Parodi, uscito anzitempo nel match con i calabresi, per lui solo una contusione. Tutti gli esami diagnostici sono stati svolti presso il centro specializzato Dottori Troia a Foggia”, si legge nella nota. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here