Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nella giornata odierna si inizia a vociferare circa i primi abbonamenti staccanti in casa Foggia. Secondo Il Corriere dello Sport, ad esempio, si tratterebbero già di 2000 abbonamenti: “La coda ai botteghini dello stadio lascia ben sperare la società che ha lanciato la campagna abbonamenti in limite tempo massimo e forse senza farsi alcuna illusione. E invece il pubblico rossonero non delude mai, sembra proprio parafrasare il claim della nuova stagione: Non ti lascio mai” – si legge nell’edizione odierna del CdS.
“Numeri sull’affluenza alle sottoscrizioni dopo la prima giornata non ce ne sono, ma considerato che gli abbonamenti si possono comprare anche sulla piattaforma Vivaticket si può ritenere che occhio e croce possano essere già 2mila le tessere staccate dal club per la prossima stagione agonistica. E si badi bene in un solo giorno” – continua il Corriere dello Sport.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La Gazzetta dello Sport parla invece di poco più di 1000 abbonamenti, staccati nel primo giorno di campagna: “Ed è partita bene la sottoscrizione degli abbonamenti, in poche ore oltre mille tessere”.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, sarebbero poco meno di 1000 gli abbonamenti fatti nelle prime 24 ore. Seguiranno aggiornamenti e soprattutto si attendono i dati ufficiali.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…