lunedì, 15 Aprile, 2024

Abbonamenti Foggia, i primi rumors sui numeri

Primi rumors sugli abbonamenti effettuati dai tifosi del Foggia nella prima giornata dall’avvio della campagna

Nella giornata odierna si inizia a vociferare circa i primi abbonamenti staccanti in casa Foggia. Secondo Il Corriere dello Sport, ad esempio, si tratterebbero già di 2000 abbonamenti: La coda ai botteghini dello stadio lascia ben sperare la società che ha lanciato la campagna abbonamenti in limite tempo massimo e forse senza farsi alcuna illusione. E invece il pubblico rossonero non delude mai, sembra proprio parafrasare il claim della nuova stagione: Non ti lascio mai” – si legge nell’edizione odierna del CdS.

Numeri sull’affluenza alle sottoscrizioni dopo la prima giornata non ce ne sono, ma considerato che gli abbonamenti si possono comprare anche sulla piattaforma Vivaticket si può ritenere che occhio e croce possano essere già 2mila le tessere staccate dal club per la prossima stagione agonistica. E si badi bene in un solo giorno” – continua il Corriere dello Sport.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Di Noia Foggia-Potenza Satanelli Mozer
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, poco meno di 1000 abbonamenti

La Gazzetta dello Sport parla invece di poco più di 1000 abbonamenti, staccati nel primo giorno di campagna: “Ed è partita bene la sottoscrizione degli abbonamenti, in poche ore oltre mille tessere”.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, sarebbero poco meno di 1000 gli abbonamenti fatti nelle prime 24 ore. Seguiranno aggiornamenti e soprattutto si attendono i dati ufficiali.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here