La figlia di Luis Enrique è deceduta all’età di nove anni a causa di un tumore osseo (osteosarcoma) con cui lottava da circa cinque mesi.
L’annuncio è stato dato dallo stesso allenatore su Twitter:
“Nostra figlia Xana è deceduta oggi, giovedì 29 agosto, all’età di 9 anni, dopo aver lottato per cinque intensi mesi contro un osteosarcoma.
Ringraziamo tutti per i messaggi di supporto ricevuti durante questi mesi, ringraziamo per la discrezione e la comprensione.
Ringraziamo anche il personale degli ospedali Sant Joan de Deu e Sant Pau per la loro dedizione e le cure, i medici, gli infermieri e tutti i volontari. Con una menzione speciale all’equipe delle cure palliative del Sant Joan de Deu.
Ci mancherai moltissimo, ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita, nella speranza che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia.
Riposa Xanita”.
Immagine in evidenza: La Gazzetta di Parma
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…