Fabio Liverani shock, gravissimo lutto
Gravissimo lutto per l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani. Si è spenta la moglie Federica, all’età di 46 anni, dopo aver lottato contro una grave malattia. La relazione tra i due era iniziata tra i banchi di scuola. Federica lascia due figli, Mattia e Lucrezia. Le esequie – come annunciato dall’allenatore – avranno luogo giovedì 22 settembre presso la Chiesa di San Giuseppe Cafasso a Roma.

Tanti i messaggi di cordoglio per l’allenatore, a cominciare proprio dal Cagliari, squadra allenata proprio dal tecnico romano. Di seguito anche quelli di Lazio, Lecce e Fiorentina, club con i quali ha giocato/allenato:
Cagliari:
Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l’abbraccio della famiglia rossoblù.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 20, 2022
Lazio:
La S.S. Lazio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 20, 2022
Lecce:
⚫️ L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre.
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) September 20, 2022
Fiorentina:
La Fiorentina esprime profondo cordoglio alla famiglia di Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie Federica.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) September 20, 2022
Crediti Foto: Lega B