Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dardan Vuthaj riparte dalla Puglia. L’attaccante albanese, precedentemente legato al Crotone, ha risolto il contratto con i pitagorici il 31 gennaio, appena prima dell’ultimo giorno della sessione invernale. “Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con Dardan Vuthaj. La società – si legge nella nota del Crotone – ringrazia il calciatore e gli augura un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Svincolatosi di conseguenza, il centravanti ex Foggia, tra le altre, si accaserà all’Audace Cerignola: secondo quanto riportato dai colleghi di Antenna Sud, “il classe ’95 è sbarcato in Puglia per limare gli ultimi dettagli con il club ofantino prima della firma. Per lui si tratta di un ritorno in Capitanata, avendo indossato la maglia del Foggia nella passata stagione“.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…