mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Calciomercato ex Foggia, Vuthaj pronto a tornare in Puglia?

Dopo aver risolto il contratto col Crotone, l'ex Foggia Vuthaj con ormai tutta probabilità ripartirà dalla Puglia

Dardan Vuthaj riparte dalla Puglia. L’attaccante albanese, precedentemente legato al Crotone, ha risolto il contratto con i pitagorici il 31 gennaio, appena prima dell’ultimo giorno della sessione invernale. “Il Football Club Crotone comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di prestazione sportiva con Dardan Vuthaj. La società – si legge nella nota del Crotone – ringrazia il calciatore e gli augura un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Vuthaj D'Ursi Odjer Monopoli-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Monopoli-Foggia 0-2 (Serie C – girone C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Audace Cerignola, ecco Vuthaj: si limano gli ultimi dettagli

Svincolatosi di conseguenza, il centravanti ex Foggia, tra le altre, si accaserà all’Audace Cerignola: secondo quanto riportato dai colleghi di Antenna Sud, “il classe ’95 è sbarcato in Puglia per limare gli ultimi dettagli con il club ofantino prima della firma. Per lui si tratta di un ritorno in Capitanata, avendo indossato la maglia del Foggia nella passata stagione“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here