Dalla Serie D alla Serie B, 6 anni rossoneri. Per Giuseppe Loiacono dimenticare gli anni 2013-2019 è difficile. Figuriamoci se a questo aggiungiamo i compagni dell’epoca cammino con i Satanelli.

E la persona di cui vi stiamo per parlare è stata un’altra anima del Foggia. Un pilastro del centrocampo rossonero dal 2012 al 2017: Marcello Quinto, che oggi compie 36 anni. Ecco come lo festeggia Loiacono: “Tanti auguri fratellone!”, con tanto di foto con la casacca dei pugliesi. E i tifosi non possono che sorridere pensando a quel bel Foggia.

Seguici su Telegram!

Articolo precedenteSpettacolo in campo: è Petermann l’anima del Foggia di Zeman?
Articolo successivoPerché non ci sono azzurri al premio ‘Atleta dell’anno’?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here