In un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno, l’ex attaccante del Foggia Giuseppe “Beppe” Signori ha ricordato anche i suoi gloriosi trascorsi in maglia rossonera, quando insieme a Roberto “Rambo” Rambaudi e Francesco “Ciccio” Baiano formava il Tridente delle Meraviglie, nel parco divertimenti Zemanlandia, nome ispirato al suo “ideatore”, appunto Zdeněk Zeman.
Dolci memorie con la maglia dei Satanelli: “Il mio gol più bello lo segnai all’Atalanta allo Zaccheria, anche se poi perdemmo 3-2, mentre quello più importante lo realizzai in B, contro il Monza, nella stagione 89/90. Zeman era a rischio esonero e forse, senza quel pareggio, non sarebbe nata Zemanlandia“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Ex Foggia, Signori: “Una piazza del genere in Serie C è sprecata”
Cosa serve al Foggia, secondo Signori, per tornare grande? “Per tornare grande, al Foggia servono programmazione, idee chiare e acquisti mirati. Una piazza del genere merita il grande calcio, per l’entusiasmo e la passione che esprime è sprecata in Serie C“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!