Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Latina comunica ufficialmente di aver ingaggiato a titolo definitivo Davide Petermann, esperto centrocampista ex Foggia ed Entella classe 94′. Per lui oltre 340 partite in carriera, di cui 115 nel Girone C.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Davide Petermann è un centrocampista italiano nato il 25 dicembre 1994 a Roma. Cresciuto nelle giovanili del Siena, ha iniziato la sua carriera professionale giocando per varie squadre tra Serie B e Serie C. Petermann si è distinto per le sue doti tecniche e la capacità di contribuire sia in fase offensiva che difensiva. Con un’esperienza maturata attraverso più di 340 partite in carriera, di cui oltre 115 nel Girone C, è riconosciuto per la sua visione di gioco e per la capacità di effettuare passaggi precisi che aprono le difese avversarie.
Nel corso degli anni, Petermann ha giocato per club come il Foggia e l’Entella, dimostrando costanza e professionalità. Il suo arrivo al Latina Calcio 1932 rappresenta un’importante aggiunta alla squadra, grazie alla sua esperienza e alla sua abilità nel gestire il centrocampo.
La società si aspetta che Petermann possa dare un contributo significativo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua leadership in campo.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…