Calciomercato

Ex Foggia, UFFICIALE: Petermann torna nel girone C

Il Latina comunica ufficialmente di aver ingaggiato a titolo definitivo Davide Petermann, esperto centrocampista ex Foggia ed Entella classe 94′. Per lui oltre 340 partite in carriera, di cui 115 nel Girone C.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juve Stabia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Latina, ecco Petermann: le sue caratteristiche

Davide Petermann è un centrocampista italiano nato il 25 dicembre 1994 a Roma. Cresciuto nelle giovanili del Siena, ha iniziato la sua carriera professionale giocando per varie squadre tra Serie B e Serie C. Petermann si è distinto per le sue doti tecniche e la capacità di contribuire sia in fase offensiva che difensiva. Con un’esperienza maturata attraverso più di 340 partite in carriera, di cui oltre 115 nel Girone C, è riconosciuto per la sua visione di gioco e per la capacità di effettuare passaggi precisi che aprono le difese avversarie.

Nel corso degli anni, Petermann ha giocato per club come il Foggia e l’Entella, dimostrando costanza e professionalità. Il suo arrivo al Latina Calcio 1932 rappresenta un’importante aggiunta alla squadra, grazie alla sua esperienza e alla sua abilità nel gestire il centrocampo.

La società si aspetta che Petermann possa dare un contributo significativo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua leadership in campo.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago