mercoledì, 21 Febbraio, 2024

Ex Foggia, UFFICIALE: Ogunseye riparte dal girone B

Nuova avventura in Serie C per Roberto Ogunseye, ex centravanti del Foggia

Il Cesena FC comunica di aver perfezionato oggi (ieri, 08/08/2023 ndr.) l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Ogunseye. Nato a Mantova il 16 maggio 1995, l’attaccante arriva dal Modena FC e si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2025: indosserà la maglia col numero 11.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ogunseye Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ex Foggia, Ogunseye è del Cesena: il prosieguo del comunicato

Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, Ogunseye debutta tra i professionisti nella stagione 2014/15 con la maglia del Prato con cui disputa un altro campionato e mezzo: in quello 15/16 va in rete otto volte mentre in quello successivo l’esperienza in Toscana si chiude a gennaio quando si trasferisce all’Olbia. In Sardegna gioca fino al 2020, poi arriva la chiamata dalla Serie B: è quella del Cittadella con cui va a segno cinque volte.

Lo stesso bottino ripete nella stagione 2021/22 che lo vede tornare in C e vestire la casacca del Modena con cui conquista la promozione tra i cadetti e la Supercoppa. Risale invece allo scorso campionato il record di segnature: sono 11 quelle che mette a referto con il Foggia, trascinato fino alla finale play off. In totale sono 267 le presenze tra i professionisti, condite da 66 gol.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here