L’ex Foggia Noppert sfida Messi: “Sei umano, parerò i tuoi i rigori”

Il portiere dell’Olanda, Andries Noppert, ha sfidato Leo Messi in conferenza stampa! Ecco le parole dell’ex Foggia

A cura di Redazione
07 dicembre 2022 23:16
L’ex Foggia Noppert sfida Messi: “Sei umano, parerò i tuoi i rigori” - Andries Noppert, crediti: OnsOranje
Andries Noppert, crediti: OnsOranje
Condividi

L’ex Foggia Andries Noppert, titolare nell’Olanda ai mondiali in Qatar, suona la carica in vista della sfida contro l’Argentina di Messi, nella partita di venerdì 9 dicembre valida per i quadri di finale.

L’ex portiere rossonero ha subito solamente due reti ai mondiali fino ad ora: la prima contro l’Ecuador segnata da Enner Valencia e la seconda contro gli Stati Uniti segnata da Haji Wright.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Noppert: “Messi sei un umano”

“Dipende dal momento ma io sono sempre pronto. Può anche sbagliare un rigore, è già successo ad inizio del torneo” - ha detto in conferenza stampa.

”È come noi, è umano. Di sicuro è bravo ma io posso parare rigori - ha concluso Noppert.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Segui lagoleada.it