Serie C

Ex Foggia, Kragl torna nel girone C di Serie C? Le ultime

Possibili e inaspettati risvolti di calciomercato all’orizzonte? Secondo quanto riferito dai colleghi di Antenna Sud, il presidente del Trapani Valerio Antonini avrebbe richiamato Oliver Kragl, attualmente in forza alla Fidelis Andria (che oggi sta vivendo una complicata situazione societaria) in Serie D.

L’ex Foggia sarebbe già stato “bloccato” dai granata per la prossima stagione, ma Antonini sarebbe addirittura sicuro di poterlo utilizzare sin da subito per mezzo di una particolare clausola.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: Oliver Kragl – crediti foto: Foggia Calcio 1920

Ex Foggia, Kragl rescinde con la Fidelis e va al Trapani

La conferma arriva dal patron Valerio Antonini su X: “Entro stasera conto di dare un annuncio importante. Io non mollo. Domenica ALL IN sul derby. Capisco tutto ma il TRAPANESE VERO non polemico DEVE VENIRE allo stadio. Senza se e ma. DOBBIAMO VINCERE AD OGNI COSTO e ripartire perché con 13 punti siamo matematicamente nei play off“. Annuncio alla fine arrivato: “Sta tornando a casa… Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly. #bisognacrederci“. Il patron riferisce inoltre di come il tedesco possa giocare sin da subito.

Ufficiale nel mentre la risoluzione consensuale del tedesco con la Fidelis: “La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Oliver Kragl. La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale. Si ringrazia, inoltre, Oliver per l’impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago