Possibili e inaspettati risvolti di calciomercato all’orizzonte? Secondo quanto riferito dai colleghi di Antenna Sud, il presidente del Trapani Valerio Antonini avrebbe richiamato Oliver Kragl, attualmente in forza alla Fidelis Andria (che oggi sta vivendo una complicata situazione societaria) in Serie D.
L’ex Foggia sarebbe già stato “bloccato” dai granata per la prossima stagione, ma Antonini sarebbe addirittura sicuro di poterlo utilizzare sin da subito per mezzo di una particolare clausola.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Ex Foggia, Kragl rescinde con la Fidelis e va al Trapani
La conferma arriva dal patron Valerio Antonini su X: “Entro stasera conto di dare un annuncio importante. Io non mollo. Domenica ALL IN sul derby. Capisco tutto ma il TRAPANESE VERO non polemico DEVE VENIRE allo stadio. Senza se e ma. DOBBIAMO VINCERE AD OGNI COSTO e ripartire perché con 13 punti siamo matematicamente nei play off“. Annuncio alla fine arrivato: “Sta tornando a casa… Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly. #bisognacrederci“. Il patron riferisce inoltre di come il tedesco possa giocare sin da subito.
Ufficiale nel mentre la risoluzione consensuale del tedesco con la Fidelis: “La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Oliver Kragl. La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale. Si ringrazia, inoltre, Oliver per l’impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!