Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista Antonio Junior Vacca. Il club ringrazia Antonio per il grande ed intenso lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Con questo comunicato ufficiale, i rossoneri hanno salutato ieri sera Antonio Junior Vacca. Il centrocampista ha chiuso la sua seconda avventura in Capitanata con 17 presenze complessive, spalmate tra l’anno scorso – era arrivato a gennaio 2023 – e questo. Oltre a giocare quando impiegato, il centrocampista ha dato il suo apporto anche a bordo campo, avendo assistito sia mister Massimiliano Olivieri, dopo l’esonero di Cudini, che mister Tommaso Coletti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Per lui potrebbe profilarsi a breve una nuova avventura con la maglia del Trapani, ambiziosa compagine di Serie D che occupa attualmente il primo posto del girone I.
Vacca, secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, sta valutando di accettare l’offerta dei granata. Seguiranno aggiornamenti in merito all’evolversi della situazione.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…