Questa sera, alle ore 20.15 è in programma Sarajevo-Atalanta, gara di ritorno del preliminare di Europa League. I bergamaschi, dopo il 2-2 dell’andata, sono obbligati a vincere in terra bosniaca. Mister Gian Piero Gasperini, dopo aver lavorato tutta la settimana sugli errori commessi dalla sua squadra, si aspetta una risposta positiva e suona la carica: “ Il pareggio della scorsa settimana non rispecchia quanto si è visto in campo ma ci è servito per riflettere sugli errori commessi e per conoscere meglio i nostri avversari. Non è facile giocare in casa loro ma abbiamo buone possibilità di passare il turno”. Anche capitan Masiello non ha digerito il 2-2 dell’andata e presenta così la gara di ritorno: “Abbiamo avuto modo di analizzare le cose positive e negative. C’è una qualificazione in palio e cercheremo di vincere a tutti i costi perché non vogliamo cancellare il grande lavoro che abbiamo fatto in due anni”.
Gasperini vuole una squadra più cattiva ed offensiva e potrebbe lanciare dal primo minuto il nuovo acquisto Duvan Zapata che dovrebbe prendere il posto di D’Alessandro. Confermati Gomez e Barrow. Davanti a Berisha agiranno i soliti Masiello, Toloi e Mancini. Completano l’undici titolare Hateboer, de Roon, Pessina e Gosens, pronti a padroneggiare il centrocampo. Poche novità nel Sarajevo che dovrebbe confermare gli undici visti giovedì scorso.
Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Dupovac, Mujakic, Pidro; Rahmanovic, Adukor; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic. All.: Musemic
Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Pessina, Gosens; Barrow, Zapata, Gomez. All.: Gasperini.
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…