Prima partita dall’inizio per Eriksen, un’ora di gioco e pareri contrastanti negli studi di Sky Sport sulla sua prestazione. Bergomi e Costacurta su tutti stroncano e bocciano il danese: “Per me è insufficiente non ha fatto una gran partita” dice Beppe Bergomi.
In coro, prosegue Alessandro Costacurta: “No, no. A me spiace dirlo, ma non gli si può dare la sufficienza, uscito lui l’Inter ha vinto la partita”.
Marchegiani, invece, ha visto alcuni spunti buoni: “Per me è sufficiente, mi sembra che le azioni pericolose dell’Inter nel primo tempo siano arrivate su invenzione di Eriksen”.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…