Ennesima contestazione a Taranto: “Tutti fuori dai c*******!”

Ennesima contestazione a Taranto: “Tutti fuori dai c*******!”

Come riportato da “TuttoCalcioPuglia”, nella serata di ieri è apparso un nuovo striscione, altra pesante contestazione alla società del Taranto:

“Presidente, direttore, allenatore, calciatori,ubriaconi e scommettitori… ora basta… fuori tutti dai c*******!”.

Il nuovo striscione è stato affisso nei pressi del cavalcavia di Via Ancona, vicino allo stadio. Tutti accusati per l’ennesimo fallimento dei rossoblù.

Nella foto Taranto-Foggia, crediti: Luigia Spinelli