Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C - girone C 2024/25) - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Senza se e senza ma. Emmausso si prende il Foggia e lo trascina. Il suo, al San Nicola di Bari, è stato un vero e proprio show. Trasferta blitz per gli uomini di Brambilla, che spazzano via l’Altamura conquistando tre punti.
Risultato sbloccato al 10′ del primo tempo anche con un po’ di fortuna, sul tiro dalla distanza di Emmausso infatti una deviazione beffa Viola. Seguiranno le proteste del Team Altamura per un’uscita di De Lucia dall’area che probabilmente tocca il pallone con le mani. Per l’arbitro Calzavara però è tutto regolare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
La partita si fa equilibrata nel secondo tempo col Foggia che controllerà il risultato: unico brivido per il Team Altamura al 33′, quando Peschetola colpisce il palo su assist di Bumbu. Santaniello sfiora il raddoppio. Al 15′ però ci pensa ancora lui, doppietta di Emmausso con un destro al volo su assist di Orlando. Il classe 1997, se consideriamo anche il match di Coppa Italia contro il Monopoli, ha segnato 4 reti in 3 partite ufficiali (1 Monopoli, 1 Trapani, 2 Altamura). Il Foggia ha trovato il suo bomber.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Pjanic conosce benissimo la Serie A, e questa squadra fa davvero al caso suo. Con…
Un'annata che non sta seguendo le aspettative previste: serve un'inversione di rotta urgente. I tifosi…
Molti non sono convinti di andare al Foggia, e alcuni non riescono a capire il…
Purtroppo la situazione è complessa, anche con questo calciatore ci sono dei punti da chiarire,…
L'Atalanta potrebbe portarsi a casa un vero e proprio gioiello. In un modo o nell'altro,…
Incomincia bene la stagione di Allegri che trova, gratuitamente, un giocatore validissimo. Potrebbe essere un…