lunedì, 19 Maggio, 2025

Emmausso si prende il Foggia, 4 gol in 3 partite

Emmausso domina il campo al San Nicola trascinando il Foggia alla vittoria. Per il classe 1997 sono già 4 reti in 3 partite ufficiali

Senza se e senza ma. Emmausso si prende il Foggia e lo trascina. Il suo, al San Nicola di Bari, è stato un vero e proprio show. Trasferta blitz per gli uomini di Brambilla, che spazzano via l’Altamura conquistando tre punti.

Risultato sbloccato al 10′ del primo tempo anche con un po’ di fortuna, sul tiro dalla distanza di Emmausso infatti una deviazione beffa Viola. Seguiranno le proteste del Team Altamura per un’uscita di De Lucia dall’area che probabilmente tocca il pallone con le mani. Per l’arbitro Calzavara però è tutto regolare.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Emmausso in Team Altamura - Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Emmausso si prende il Foggia

La partita si fa equilibrata nel secondo tempo col Foggia che controllerà il risultato: unico brivido per il Team Altamura al 33′, quando Peschetola colpisce il palo su assist di Bumbu. Santaniello sfiora il raddoppio. Al 15′ però ci pensa ancora lui, doppietta di Emmausso con un destro al volo su assist di Orlando. Il classe 1997, se consideriamo anche il match di Coppa Italia contro il Monopoli, ha segnato 4 reti in 3 partite ufficiali (1 Monopoli, 1 Trapani, 2 Altamura). Il Foggia ha trovato il suo bomber.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: uno scatto di Team Altamura-Foggia (Serie C – girone C 2024/25) – crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here