In un’intervista rilasciata alla rivista portoghese Caras, la fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, ha raccontato di come lei e la Joya abbiano affrontato l’infezione da coronavirus e qual è la situazione attuale di entrambi. Stando alle sue dichiarazioni, mentre lei non presenta più alcun sintomo tipico del Covid-19 e può considerarsi quasi completamente guarita, lo stesso non può dirsi di Dybala, che manifesterebbe ancora tosse e difficoltà respiratorie.
“Non si sa molto del virus. I medici si sono raccomandati con noi di non allenarci, ma non ci hanno dato farmaci, visto che al momento non ci sono medicine, e ci hanno dato vitamine ed effervescenti. Ho già avuto un test negativo, ma devono fare un secondo test”
Nel corso dell’intervista, la fidanzata di Dybala ha anche riferito che la coppia avrebbe pensato di lasciare in Italia:
“Volevamo anche andare a Dubai, dove non c’è pericolo, perché qui in Italia la situazione è difficile, poi abbiamo scartato l’idea. La cosa più saggia da fare è stare a casa e aspettare che tutto finisca“
Foto: profilo IG Paulo Dybala
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…