dybala oriana
foto: profilo IG Paulo Dybala

In un’intervista rilasciata alla rivista portoghese Caras, la fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, ha raccontato di come lei e la Joya abbiano affrontato l’infezione da coronavirus e qual è la situazione attuale di entrambi. Stando alle sue dichiarazioni, mentre lei non presenta più alcun sintomo tipico del Covid-19 e può considerarsi quasi completamente guarita, lo stesso non può dirsi di Dybala, che manifesterebbe ancora tosse e difficoltà respiratorie.

“Non si sa molto del virus. I medici si sono raccomandati con noi di non allenarci, ma non ci hanno dato farmaci, visto che al momento non ci sono medicine, e ci hanno dato vitamine ed effervescenti. Ho già avuto un test negativo, ma devono fare un secondo test”

“Volevamo andare a Dubai”

Nel corso dell’intervista, la fidanzata di Dybala ha anche riferito che la coppia avrebbe pensato di lasciare in Italia:

“Volevamo anche andare a Dubai, dove non c’è pericolo, perché qui in Italia la situazione è difficile, poi abbiamo scartato l’idea. La cosa più saggia da fare è stare a casa e aspettare che tutto finisca

Foto: profilo IG Paulo Dybala

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here