Tornano in campo le tre vincitrici dei rispettivi gironi del campionato di Serie C per il torneo triangolare, la Supercoppa di categoria. Il 13 Maggio c’è in programma la terza giornata della competizione che vede la Reggiana, sconfitta in rimonta dalla Feralpisalò nella seconda giornata, affrontare il Catanzaro. Alle ore 18:30 sarà dunque Reggiana-Catanzaro, in programma al Mapei Stadium – Città del Tricolore.
I padroni di casa dovranno assolutamente sconfiggere i giallorossi o sperare almeno in un pareggio per restare a galla nella competizione; al momento Catanzaro e Feralpisalò infatti sono a +3, rispettivamente con 1 vittoria ciascuna. Vediamo dove vedere la partita.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Reggiana-Catanzaro, probabili formazioni
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Muroni, Nardi, Rossi, Guiebre; Pellegrini, Lanini.
CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Situm, Verna, Ghion, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Reggiana-Catanzaro, dove vederla
Sarà possibile vedere la partita in diretta su Eleven Sports, ovvero la piattaforma che detiene i diritti del campionato di Serie C, e di conseguenza anche delle gare di Supercoppa di C.
Il canale Eleven Sports è presente anche sulla piattaforma DAZN e quindi potrà essere seguito anche su questa emittente.