Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Con la fine della regular season di Serie C si sono delineate le tre squadre promosse in Serie B e attualmente impegnate nella Supercoppa di categoria: Feralpisalò per il Girone A, Reggiana per il Girone B e Catanzaro per il Girone C. Si aspetta la quarta, che sarà la vincitrice dei playoff.
Gli spareggi della Serie C sono stati rinviati a fine Aprile, a causa principalmente del “caso Siena“ ma anche di altri ricorsi presentati da altre società. Slittano così all’11 Maggio la data del primo turno della fase a gironi, e 14 Maggio il secondo turno della fase a gironi. Dove vederli? Scopriamolo insieme!
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Eleven Sports
I match saranno trasmessi, come di consueto, su Eleven Sports: è richiesto un abbonamento mensile da 9.99 €/mese o stagionale da 19.99 €/una tantum.
DAZN
Altra opzione per vedere le partite è DAZN. Per fruire delle dirette tramite l’appena citata piattaforma, si può sottoscrivere a scelta uno dei piani descritti di seguito:
Sky e NOW
Sicuramente le partite dei playoff saranno trasmesse anche da Antenna Sud ed altre emittenti locali: aggiorneremo questo articolo, dandovi comunicazioni in merito.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA GUIDA AI PLAYOFF!
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…