Domenico Roma, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - riproduzione vietata
Nel corso della conferenza stampa di ieri, Venerdì 5 Luglio (qui l’articolo completo), il nuovo ds del Foggia, Domenico Roma, ha risposto anche ad alcuni interrogativi di calciomercato.
In particolare si è parlato di Facundo Lescano, attaccante associato al club rossonero dall’inizio della sessione di calciomercato estiva ma tuttavia sempre più vicino al Catania: “Lescano? Abbiamo parlato con la Triestina e con l’agente, ma non dipende da noi, ma ad esempio da cosa vuole fare il ragazzo”, ha spiegato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo manifestato il nostro interesse, aspettiamo le dinamiche di mercato. Ho letto tanti nomi, mai ragionati, però ne ho visti tanti. Mignanelli? Ne sono girati tanti, ne ho letti almeno una quindicina”, dice ancora.
“Prima di prendere De Lucia, avevo letto Donnarumma e altri… Io non sono social, mi sono dovuti arrivare. Alla fine è giusto che voi giornalisti proviate a fare il lavoro, poi magari qualche agente dà feedback sbagliati per far diventare appetibile un giocatore ad altre società… Lescano è un giocatore che ci interessa”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…