Domenico Roma, foto di Mario Mescia per lagoleada.it - riproduzione vietata
Nel corso della conferenza stampa di ieri, Venerdì 5 Luglio (qui l’articolo completo), il nuovo ds del Foggia, Domenico Roma, ha risposto anche ad alcuni interrogativi di calciomercato.
In particolare si è parlato di Facundo Lescano, attaccante associato al club rossonero dall’inizio della sessione di calciomercato estiva ma tuttavia sempre più vicino al Catania: “Lescano? Abbiamo parlato con la Triestina e con l’agente, ma non dipende da noi, ma ad esempio da cosa vuole fare il ragazzo”, ha spiegato.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
“Abbiamo manifestato il nostro interesse, aspettiamo le dinamiche di mercato. Ho letto tanti nomi, mai ragionati, però ne ho visti tanti. Mignanelli? Ne sono girati tanti, ne ho letti almeno una quindicina”, dice ancora.
“Prima di prendere De Lucia, avevo letto Donnarumma e altri… Io non sono social, mi sono dovuti arrivare. Alla fine è giusto che voi giornalisti proviate a fare il lavoro, poi magari qualche agente dà feedback sbagliati per far diventare appetibile un giocatore ad altre società… Lescano è un giocatore che ci interessa”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…
Quando si parla di talento puro unito a eleganza e visione di gioco, il nome…
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…