Esordio in Champions terribile per l’Atalanta che perde 4-0 contro la Dinamo Zagabria. Protagonista assoluto del match è Mislav Orsic che con una tripletta stende gli orobici. Padroni di casa subito in vantaggio al 10’ con Leovac. I calciatori dell’Atalanta risentono il colpo e nel giro di dieci minuti sono due gli ammoniti, Djimsiti e De Roon. Il raddoppio lo firma Orsic al 31’. La doppietta arriva al 42’ e l’Atalanta già a fine primo tempo è sotto 3-0. Gasperini prova a cambiare la partita, fuori Freuler e Masiello, dentro Pasalic e Malinovsky ma i cambi, effettuati all’inizio del secondo tempo non hanno effetto. Orsic firma la tripletta al 68′ per il definitivo 4-0. Martedì 1 ottobre l’Atalanta ospiterà a San Siro lo Shakhtar Donetsk che è stato battuto 0-3 in casa dal Manchester City e questa sarà l’occasione per poter fare punti.
DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Stojanovic, Théophile-Catherine, Peric, Leovac; Ademi, Moro (73’ Gojak), Dilaver; Dani Olmo, Orsic (76’ Ivanusec); Petkovic (83’ Gavranovic). A disp. Zagorac, Hajrovic, Situm, Atiemwen. All. Bjelica.
ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello (46’ st Malinovskyi); Hateboer, De Roon, Freuler (46 st Pasalic), Gosens; Gomez, Ilicic (88’ Barrow), Zapata. A disp. Sportiello, Djimsiti, Castagne, Arana, Muriel. All. Gasperini.
ARBITRO: Manzano (Spagna)
MARCATORI: 10′ Leovac (D), 31′ Orsic (D), 42′ Orsic (D), 68’Orsic (D)
Ammoniti: Théophile-Catherine, Moro (D); Djimsiti, De Roon, Gosens (A).
Photo credit: Calciomercato.com
Il Foggia potrà ripartire alla grande grazie all'arrivo di Delio Rossi. La rosa verrà rivoluzionata,…
E' stato un calciatore professionista, ha giocato persino con Ronaldo. Eppure, ora la sua vita…
L'incidente ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Cristiano Ronaldo finisce sulla barriera. Ma cos'è…
Il calciomercato riserva sempre sorprese e colpi di scena, soprattutto quando si tratta di giocatori…
Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…
E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…