Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti: foto di Luigia Spinelli
L’occasione giusta per ripartire, pochi giorni dopo quella brutta giornata contro la Turris. Il teatro sarà sempre lo stesso, lo Zaccheria, che accoglierà i siciliani per la sfida di Coppa Italia (qui vi diciamo anche dove vederla).
“Affrontiamo una squadra che fa molto possesso e parte da dietro, d’altra parte è capace anche di difendersi in dieci dentro la propria area di rigore quindi ci saranno pochi spazi. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni per far nostra la partita. Hanno dominato il campionato lo scorso anno, sono una buona formazione”. Sono state queste le parole del boemo in conferenza stampa pre-gara.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Maselli sarà fuori un mese per un problema alla spalla, e con lui anche Ferrante che “sta recuperando ma non è ancora pronto”, dice il boemo; “si sottoporrà ad un’altra ecografia. Saranno assenti anche Maselli e Markic per cui è normale che ci saranno cambiamenti“.
Insomma, testa e concentrazione costituiranno la chiave giusta per riprendersi da questo momento, del resto anche Zeman la pensa così: “Spero che i miei giocatori da quella sconfitta abbiano imparato qualcosa“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Di seguito il nostro commento sulle prime partite di Zeman, in onda su RTL 102.5:
Nell’immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…