Immagine in evidenza: Zdeněk Zeman - crediti: foto di Luigia Spinelli
L’occasione giusta per ripartire, pochi giorni dopo quella brutta giornata contro la Turris. Il teatro sarà sempre lo stesso, lo Zaccheria, che accoglierà i siciliani per la sfida di Coppa Italia (qui vi diciamo anche dove vederla).
“Affrontiamo una squadra che fa molto possesso e parte da dietro, d’altra parte è capace anche di difendersi in dieci dentro la propria area di rigore quindi ci saranno pochi spazi. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni per far nostra la partita. Hanno dominato il campionato lo scorso anno, sono una buona formazione”. Sono state queste le parole del boemo in conferenza stampa pre-gara.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.
Maselli sarà fuori un mese per un problema alla spalla, e con lui anche Ferrante che “sta recuperando ma non è ancora pronto”, dice il boemo; “si sottoporrà ad un’altra ecografia. Saranno assenti anche Maselli e Markic per cui è normale che ci saranno cambiamenti“.
Insomma, testa e concentrazione costituiranno la chiave giusta per riprendersi da questo momento, del resto anche Zeman la pensa così: “Spero che i miei giocatori da quella sconfitta abbiano imparato qualcosa“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Di seguito il nostro commento sulle prime partite di Zeman, in onda su RTL 102.5:
Nell’immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…
C'è un problema in casa Juventus, e la plusvalenza potrebbe non essere valida. Cosa sta…
In casa Foggia stanno succedendo cose strane, e sembra che sia tutto andato in malora.…
Il giocatore potrebbe tornare in Serie A quest'estate, con lo scopo di riprendersi una rivincita.…
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…