L’occasione giusta per ripartire, pochi giorni dopo quella brutta giornata contro la Turris. Il teatro sarà sempre lo stesso, lo Zaccheria, che accoglierà i siciliani per la sfida di Coppa Italia (qui vi diciamo anche dove vederla).

“Affrontiamo una squadra che fa molto possesso e parte da dietro, d’altra parte è capace anche di difendersi in dieci dentro la propria area di rigore quindi ci saranno pochi spazi. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni per far nostra la partita. Hanno dominato il campionato lo scorso anno, sono una buona formazione”. Sono state queste le parole del boemo in conferenza stampa pre-gara.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo il video.

Foggia-Messina, nessun rischio per gli “acciaccati”

Maselli sarà fuori un mese per un problema alla spalla, e con lui anche Ferrante che “sta recuperando ma non è ancora pronto”, dice il boemo; “si sottoporrà ad un’altra ecografia. Saranno assenti anche Maselli e Markic per cui è normale che ci saranno cambiamenti.

Insomma, testa e concentrazione costituiranno la chiave giusta per riprendersi da questo momento, del resto anche Zeman la pensa così: “Spero che i miei giocatori da quella sconfitta abbiano imparato qualcosa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Di seguito il nostro commento sulle prime partite di Zeman, in onda su RTL 102.5:

Nell’immagine in evidenza: Zdeněk Zeman – crediti: foto di Luigia Spinelli

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here