lunedì, 15 Aprile, 2024

Di Pasquale: “Grazie per i messaggi. Sono sicuro che…”

Foggia, le parole di Davide Di Pasquale su Instagram

Davide Di Pasquale, il capitano del Calcio Foggia 1920, ha parlato su Instagram sia del triste e vergognoso episodio che lo ha interessato negli scorsi giorni che della stagione appena conclusa, esaltando la figura del gruppo, quello che davvero può sempre fare la differenza.

Innanzitutto, vorrei ringraziare i tantissimi messaggi che mi sono arrivati per l’accaduto dell’altro giorno, un gesto inqualificabile che non merita altre parole. Ma una cosa ci tenevo a dirla! Sono più che sicuro che la Tifoseria foggiana non c’entra nulla con questo episodio!” – scrive il difensore.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Di Pasquale Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Gelbison (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia, Di Pasquale: “Sorriso, pianto e gioito sempre insieme”

In questi due anni ho conosciuto persone fantastiche, generose e altruiste, disposte ad aiutarti in ogni situazione. Chi mi conosce sa benissimo il ragazzo che sono, e non sto qui a elogiarmi, perché sicuramente – prosegue Di Pasquale – posso essere giudicato come calciatore, ma non come Uomo!

Quest’anno ho avuto la fortuna di essere il capitano di una squadra a dir poco Meravigliosa! Ragazzi, Compagni, Fratelli che hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo, che non smetterò mai di ringraziare per la professionalità e l’impegno profuso in tutta la stagione calcistica! Abbiamo sorriso, pianto e poi gioito sempre insieme, superando difficoltà che poche squadre avrebbero fatto!

Un grazie a tutto lo staff tecnico e sanitario che non hanno mai fatto mancare il loro apporto! La delusione per la finale è tanta, meritavamo – conclude – l’ultima grande gioia, ma a volte non conta il traguardo, ma ciò che provi mentre lo percorri. Buone vacanze a tutti!“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here