Gianluca di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la trattativa tra l’Inter e il Barcellona per Lautaro Martinez.
Il nodo che bloccherebbe il possibile affare sarebbe il pagamento della clausola rescissoria del numero 10 nerazzurro. Il Barcellona, soprattutto a causa dell’emergenza che ha avuto un impatto notevole anche sulle casse societarie, non vuole impegnare quella cifra (111 milioni) e punta all’inserimento di contropartite tecniche. Dal canto suo, l’Inter sembra inamovibile e lo dimostrerebbero anche le parole del ds Piero Ausilio in un’intervista a Sky Sport (“Per quanto riguarda Martinez c’è solo una strada che può portarlo lontano dall’Inter: quella del pagamento di una clausola“).
Il giornalista sportivo ha fatto il punto della situazione. Ecco le sue parole:
“Per l’Inter in ottica mercato in entrata sarà determinante la cessione o meno di Lautaro, tutto passa da lì. Vi posso assicurare che col Barcellona la partita è apertissima, anche dopo le parole di Ausilio. Ma fin quando l’Inter non avrà trovato un sostituto all’altezza non darà l’ok definitivo al trasferimento di Lautaro senza clausola; al momento il sostituto ancora non è in pugno”
In più, aggiunge:
“Lautaro dovrà anche esporsi, far capire di voler andare al Barcellona. Questo è un altro aspetto importante della trattativa”
Crediti foto: inter.it
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…