Gianluca di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la trattativa tra l’Inter e il Barcellona per Lautaro Martinez.
Il nodo che bloccherebbe il possibile affare sarebbe il pagamento della clausola rescissoria del numero 10 nerazzurro. Il Barcellona, soprattutto a causa dell’emergenza che ha avuto un impatto notevole anche sulle casse societarie, non vuole impegnare quella cifra (111 milioni) e punta all’inserimento di contropartite tecniche. Dal canto suo, l’Inter sembra inamovibile e lo dimostrerebbero anche le parole del ds Piero Ausilio in un’intervista a Sky Sport (“Per quanto riguarda Martinez c’è solo una strada che può portarlo lontano dall’Inter: quella del pagamento di una clausola“).
Il giornalista sportivo ha fatto il punto della situazione. Ecco le sue parole:
“Per l’Inter in ottica mercato in entrata sarà determinante la cessione o meno di Lautaro, tutto passa da lì. Vi posso assicurare che col Barcellona la partita è apertissima, anche dopo le parole di Ausilio. Ma fin quando l’Inter non avrà trovato un sostituto all’altezza non darà l’ok definitivo al trasferimento di Lautaro senza clausola; al momento il sostituto ancora non è in pugno”
In più, aggiunge:
“Lautaro dovrà anche esporsi, far capire di voler andare al Barcellona. Questo è un altro aspetto importante della trattativa”
Crediti foto: inter.it
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…