Immagine in evidenza: Marco Frigerio in azione durante Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
È iniziata la settimana che porterà a Catanzaro-Foggia, incontro valido per il 37° turno di Serie C – girone C, con calcio d’inizio fissato alle 17:30 di domenica 16 aprile presso il Nicola Ceravolo.
L’andata dello Zac si concluse a reti bianche, in una contesa tutto sommato molto equilibrata con diverse occasioni da ambo le parti.
Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Catanzaro e Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà il signor Luca Angelucci di Foligno a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Maicol Ferrari di Rovereto e Pietro Pascali di Bologna. Stefano Striamo di Salerno, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Marco Frigerio in azione durante Foggia-Catanzaro 2-0 (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…