Immagine in evidenza: derby Taranto-Foggia... anche a Sanremo - crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA) + commento Rose Villain (screenshot da sezione Commenti post citato Calciatori Brutti)
Taranto e Foggia si sono incontrate già per due volte in campionato, il massimo nella regular season: ambedue le contese dello Iacovone e dello Zaccheria si sono chiuse a favore degli ionici, 2-0 all’andata (Antonini, Kanoute) e 1-2 al ritorno (Tonin, x2 Kanoute). Il derby si protrae anche al di fuori del terreno verde di gioco per arrivare… al Festival di Sanremo!
Il tutto nasce da un meme di Calciatori Brutti, che ha immortalato il momento della presentazione di Rose Villain da parte di Gazzelle nella seconda serata di giovedì 8 febbraio: “Io che la sto portando allo stadio Iacovone per Taranto-Foggia“, la frase-battuta riferita a Gazzelle, “Lei che pensava andassimo a cena al ristorante in centro“, quella riferita a Rose Villain.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le due società hanno risposto presente nella sezione Commenti del post Instagram (N.B., non quello sopra, preso da X): “Amore mio dai non essere gelosa“, scrivono gli ionici, “A vedere il Foggia“, i rossoneri. Partecipa alla conversazione virtuale anche la stessa Rose Villain, che commenta con due emoji che ridono.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: derby Taranto-Foggia… anche a Sanremo – crediti: foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA) + commento Rose Villain (screenshot da sezione Commenti post citato Calciatori Brutti)
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…