Ultime ore di calciomercato, che chiuderà a mezzanotte di oggi 30 agosto, ma non per quello degli svincolati. In tal senso, sta andando in scena un derby di Capitanata tra Foggia e Audace Cerignola per Vittorio Parigini, classe 1996 nella scorsa annata al Lecco e ora senza squadra. Ne dà notizia il collega Fabrizio Caianiello. Gli ultimi rumors portano gli ofantini attualmente in vantaggio, ma nel mercato non si può mai sapere…
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Chi è Vittorio Parigini? Il profilo
Parigini è un’ala destra, capace di svariare sull’intero fronte d’attacco e salire sulle corsie esterne di centrocampo se necessario. Ha vestito in carriera le casacche di Torino, Benevento, Chievo e Genoa in Serie A, collezionando 50 presenze. Inoltre, ha giocato per il Perugia, Juve Stabia, Bari, Ascoli, Como e Feralpisalò, realizzando 178 presenze e 14 gol. Si è dunque sviluppata tra A e B la carriera del nativo di Moncalieri, che presto potrebbe approdare dunque in Capitanata… Da capire con quale maglia.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: Vittorio Parigini – crediti foto: canale ufficiale YouTube Feralpisalò (frame da video)