Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Potenza (Playoff Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Dopo l’ultima esperienza al timone del Foggia nel 2022/23, conclusa con l’incredibile cavalcata playoff e la finale con il Lecco, Delio Rossi è tornato a parlare anche del suo futuro, tra le altre cose, ai microfoni di TMW.
Futuro che avrebbe potuto essere nuovamente a tinte rossonere, visto che a dicembre 2023 il patron Nicola Canonico (come ammesso dallo stesso Rossi) fece di tutto per farlo tornare all’ombra dello Zaccheria, ma il classe 1960 rispose picche perché troppo coinvolto quando si parla del Foggia, proprio la motivazione che lo portò a lasciare la panchina dei Satanelli, spiegata nella conferenza stampa d’addio di giugno dello scorso anno.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Interpellato in conclusione di chiacchierata appunto sul proprio avvenire, Rossi ha così risposto: “Non è arrivata la chiamata giusta. Può darsi che qualcosa si muova. All’estero ci vai per due motivi: visibilità o soldi“.
Bisognerà dunque attendere per conoscere quale sarà l’avventura del tecnico riminese, protagonista di quell’indimenticabile, per quanto dall’amarissimo finale, sogno estivo rossonero di un anno e mezzo fa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…