Interviste

De Ligt: “Lazio e Inter in corsa. Su Lukaku e Immobile dico…”

Matthijs De Ligt ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il difensore bianconero ha parlato della corsa Scudetto e di attaccanti temibili:

“La corsa al titolo è molto avvincente con Lazio e Inter. La vittoria contro il Genoa è stata importante con tre gol molto belli e soprattutto importanti. Quello di Dybala meraviglioso, tecnicamente perfetto, poi la bomba di Ronaldo e quello prestigioso di Douglas Costa. Mi sento molto meglio fisicamente e anche di testa sono più tranquillo. Penso che in Italia ci siano tanti attaccanti diversi, Lukaku possente e veloce, Immobile forte spalle alla porta. Tutte le gare sono difficili, le nostre avversarie hanno attaccanti forti. Cerco di studiarli prima di ogni gara. L’Inter è una grande squadra ed è dietro di pochi punti. Ci sono nove gare e ognuna di queste è importante. La sfida sarà tra noi, l’Inter e la Lazio.

De Ligt ha parlato anche de derby contro il Torino, in programma sabato 4 luglio: Il derby d’andata è stato un bellissimo ricordo, con il mio primo gol. Non era un momento facile per me e quella rete ha dato sollievo a me e alla squadra. Sono migliorato tanto dopo quel giorno e sono diventato quello che sono adesso. Contro il Torino sarà una partita speciale e molto difficile, contro una buona squadra con buoni giocatori. Non dobbiamo concedere loro occasioni”.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Polveriera Fiorentina, la rivoluzione è totale: scelto il nuovo DS | È un ex Juventus

La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…

2 giorni ago

Scartati da Tudor, protagonisti con Spalletti: rivoluzione Juve | Cambiano le gerarchie

La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…

3 giorni ago

Foggia nel baratro: nuovo tonfo in campionato e allarme retrocessione | Delio Rossi in allarme

Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…

3 giorni ago

Dalla Juve all’altare della chiesa, ha vinto tutto in Europa: oggi è diventato prete | La rinascita dopo il carcere

C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…

4 giorni ago

La Ferrari scarica Hamilton, l’erede è già a Maranello | Ha stregato tutti

A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…

4 giorni ago

Allarme Napoli, assalto a McTominay: la big europea fa sul serio | De Laurentiis avvisato

McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…

5 giorni ago