Immagine in evidenza: Davide Pelusi, Marco Marchionni e Ninni Corda - crediti foto: Mario Mescia/lagoleada.it
Foggia, questione societaria; parla l’amministratore delegato Davide Pelusi a tuttocalciopuglia.com che ha raccolto le sue dichiarazioni.
“Se i soci lo vorranno continuerò a esercitare un ruolo nella società. Ma mi sembra sia arrivato il momento di cedere il passo a nuovi azionisti, persone serie con le quali stiamo dialogando da diverso tempo e che hanno un progetto credibile per far decollare il Foggia” – dice Pelusi.
“Loro sono determinati a chiudere l’operazione, hanno dimostrato di voler mettere un piede in società acquisendo il mio 20%. Di Silvio ha origini foggiane per parte di madre, ha studiato al convitto Bonghi di Lucera, può essere considerato un foggiano acquisito anche se i suoi natali sono lucani (di Palazzo San Gervasio: ndr). Restando le cose così in società continueremo a mostrare le nostre fragilità, con l’ingresso di altri soci qualcosa in meglio potrà cambiare per il futuro del Foggia”.
Nella foto, da sinistra, Davide Pelusi, Marco Marchionni e Ninni Corda. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it; tutti i diritti riservati. Per info e licenza d’uso contattare info@lagoleada.it
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…