Foggia, questione societaria; parla l’amministratore delegato Davide Pelusi a tuttocalciopuglia.com che ha raccolto le sue dichiarazioni.
“Se i soci lo vorranno continuerò a esercitare un ruolo nella società. Ma mi sembra sia arrivato il momento di cedere il passo a nuovi azionisti, persone serie con le quali stiamo dialogando da diverso tempo e che hanno un progetto credibile per far decollare il Foggia” – dice Pelusi.

Pelusi: “Gruppo Di Silvio determinato”
“Loro sono determinati a chiudere l’operazione, hanno dimostrato di voler mettere un piede in società acquisendo il mio 20%. Di Silvio ha origini foggiane per parte di madre, ha studiato al convitto Bonghi di Lucera, può essere considerato un foggiano acquisito anche se i suoi natali sono lucani (di Palazzo San Gervasio: ndr). Restando le cose così in società continueremo a mostrare le nostre fragilità, con l’ingresso di altri soci qualcosa in meglio potrà cambiare per il futuro del Foggia”.
Nella foto, da sinistra, Davide Pelusi, Marco Marchionni e Ninni Corda. Foto di Mario Mescia per lagoleada.it; tutti i diritti riservati. Per info e licenza d’uso contattare info@lagoleada.it
Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK ⚽ © copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)