Salotto della Champions League di Sky, Ilaria D’Amico, non prima a gaffe e frasi fuoriluogo, né spara un’altra questa volta su Iker Casillas ricoverato d’urgenza e operato per un infarto.
Il portiere 37enne del Porto aveva accusato un malore durante l’allenamento. La conduttrice ha affermato:
Ora, Iker è fuori pericolo. Poi, si è trattato di un infarto al miocardio. Una di quelle parti dove, se proprio deve succederti qualcosa, è meglio che ti succeda lì
Peccato però che il miocardio, tessuto muscolare che costituisce le pareti del cuore, è l’unica zona che può essere interessata da infarto, scatenando così l’ironia del web.
Fonte: spazionapoli.it
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…