Infarto, Iker Casillas fuori pericolo: "Grazie a tutti, ora sto bene"
Sottoposto ad intervento chirurgico, Iker Casillas ora è "stabile e ha superato i suoi problemi cardiaci", rassicurando i tifosi sui social
Iker Casillas ha fatto stare il mondo del calcio col fiato sospeso, dopo essere stato colto da un malore ieri mattina ed essersi accasciato a terra nell'allenamento del mattino al campo del Porto. Soccorsi immediati, in primis dai compagni e dallo staff medico del club portoghese che hanno subito intuito la gravità del malore: "infarto acuto del miocardio".
Il portiere del Porto, ricoverato d'urgenza, adesso è fuori pericolo è rassicura tifosi e colleghi sui social:
"Sto bene, sono sereno. Tutto sotto controllo qui, un grande spavento, ma ora e' tutto a posto. Grazie mille a tutti per i messaggi e l'amore"
Trasferito per un ricovero d'urgenza all'ospedale di CUf di Oporto, e lì la diagnosi e' stata confermata: "Occlusione dell'arteria coronarica destra". Sottoposto ad intervento chirurgico, il portiere ora è "stabile e ha superato i suoi problemi cardiaci". Immediati anche gli auguri di pronta guarigione del Real, dei rivali del Benfica, di tantissimi club, comprensi quelli di Gigi Buffon e Francesco Totti.
Fonte: ANSA