Calciomercato

Da Perin alla difesa: la Lazio prepara i colpi

Roma biancoceleste è un cantiere in continuo rinnovamento. Lotito vuole regalare a Sarri dei rinforzi, ed è pronto a far fronte a future partenze. La Lazio perderà sicuramente Strakosha in estate. Il portiere non intende assolutamente rinnovare il proprio contratto e andrà via a zero nel mercato estivo. Per ora c’è Reina, ma i biancocelesti puntano un uomo in casa Juve: Mattia Perin. Dopo aver difeso la porta del Genoa, il giocatore è tornato a essere il secondo di Szczesny, ma brama una piazza importante che gli conceda la titolarità. La Vecchia Signora potrebbe far partire Perin ad una cifra non salata, e per la Lazio si parlerebbe di un bel colpo tra i pali.

Gli aquilotti in difesa potrebbero dire addio a Luiz Felipe, che tanto piace all’Atletico. Stessa la sorte destinata a Patric. Ed ecco che il ds Tare ha pronti dei colpi niente male: Anel Ahmedhodzic del Malmö, classe 2000, con 16 presenze tra Champions ed Europa League e 10 con la maglia della Bosnia è il primo nome. Il suo costo è in più accessibile:7 milioni massimo per il difensore in scadenza nel 2023. In casa Milan però tiene banco la questione Alessio Romagnoli, che non rinnoverà facilmente i suoi 4 milioni annuali, con un Maldini molto rigido sul fronte contratti. Lui, grande tifoso laziale, è conteso da Juventus e Lazio stessa. Ma c’è anche un uomo tra i preferiti di Sarri, che ha bisogno di una rivincita personale, dopo anni di buio, con un talento assopito. Parliamo di Daniele Rugani, che si sta rilanciando con Allegri, ma che per 10 milioni potrebbe trovare la titolarità e il suo vecchio maestro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Emanuele Gengari

Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

Share
Published by
Emanuele Gengari
Tags: inprima

Recent Posts

Milan, Inter e Juve: tutte e 3 rifiutate, il giocatore sceglie una piccola inglese | Ormai la Serie A è in decadenza

Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…

2 ore ago

CLAMOROSO ARBITRI: protesta contro il VAR | Vogliono abolirlo già dall’anno prossimo

Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…

14 ore ago

Tifosi del Foggia in rivolta sotto la sede: l’idolo della squadra passa ai rivali | Se n’è scappato di notte

I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…

19 ore ago

Debiti e problemi di gestione: il club fallisce definitivamente | Escluso anche dalla Serie D

Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…

23 ore ago

Sembrava dover tornare a Foggia, invece ha scelto un’altra squadra | Firma ufficiale sul contratto

Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…

1 giorno ago

Mi attacco ai cancelli della Continassa: rifiutate tutte le offerte | Vuole giocarsi le sue chance con Tudor

Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…

2 giorni ago