Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini - crediti foto: pagina ufficiale Facebook Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis
La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, fa il punto della situazione sul delicato momento in casa Foggia: “Delusione e grande amarezza. La sconfitta di Torre del Greco apre ferite profonde nel Foggia. Sconcertato anche il tecnico Mirko Cudini: «Non abbiamo fatto assolutamente quello che avevamo provato durante la settimana», ha spiegato l’allenatore”.
“«Ci prendiamo tutte le responsabilità del caso. Dobbiamo reagire sul campo e migliorare in tanti aspetti. Non mi è piaciuto nulla dell’ultima partita. Era uno scontro diretto e non doveva essere affrontato così». Non ci sarà molto tempo per pensare alla sconfitta di domenica perché giovedì sera allo Zaccheria ci sarà il derby salvezza con il Monopoli”, si legge.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Il Foggia dovrà reagire e conquistare punti per non terminare per la prima volta in questo campionato nella zona rossa della classifica. Per la sfida di giovedì non saranno a disposizione gli squalificati Riccardi (non squalificato, ma entrato in diffida dopo il giallo preso con la Turris ndr.) e Salines, si proverà a recuperare l’infortunato Di Noia”, conclude il quotidiano rosa.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…
Il suo ritorno sembrava certo, eppure qualcosa è cambiato scegliendo una squadra completamente diversa. Ma…
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…