Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ore calde in casa Foggia dove la sensazione è che l’addio di mister Mirko Cudini sia sempre più vicino. Ne hanno parlato testate locali e nazionali, qui l’articolo in questione della giornata di ieri.
E ne parla oggi anche il Corriere dello Sport che, nell’edizione odierna a cura del collega Walter Carbone, titola: “Foggia senza dubbi Cudini verso l’addio”, tracciando quello che è stato il bilancio del tecnico in rossonero.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“La società si interroga se sostituire il tecnico già dalla prossima sfida contro l’Audace Cerignola allo stadio Monterisi nel posticipo di lunedì 18 dicembre, oppure affidargli un’altra chance. Nel frattempo proseguono i contatti con Pasquale Padalino, sarebbe il suo terzo ritorno da tecnico. E si chiacchiera molto sul dietrofront di Pino Raffaele, che in settimana ha rifiutato la proposta del Potenza, forse in attesa di una migliore: ci sarebbero dietro Foggia e Audace Cerignola. Canonico ha deciso di rompere l’impasse anche sul fronte societario: si vocifera l’ingresso nel club di nuovi soci, grazie ai quali il Foggia potrebbe affrontare il mercato di gennaio con una buona capacità di spesa”, si legge.
Il tecnico ex Andria ha guidato il Foggia in questa prima frazione di campionato per 17 partite, con un bilancio di 5 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte; un bottino di 22 punti.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…