Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Il Foggia deve tornare a vincere. Questo Mister Cudini lo sa benissimo, è l’obiettivo della squadra dopo questo digiuno che va avanti da ben 5 partite, costellate da un paio di pareggi. “Nessuna partita è semplice, ma dovremo cercare di dare il massimo per conquistare l’intera posta“, ha esordito in conferenza stampa ieri in cui il tecnico ha parlato anche di Frigerio.
Il centrocampista ci sarà per conquistare l’obiettivo che è dunque quello dei tre punti; il mister è ripartito proprio dal pareggio di Castellammare di Stabia: “A Castellammare abbiamo giocato un’ottima gara, il pari è un buon risultato ma per valorizzarlo bisognerà vincere“, ha spiegato il tecnico.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Volevo confermare un cambiamento che c’è stato: ci siamo riuniti con la società, che aveva preso delle decisioni nell’altro senso. Ci siamo riuniti e la società ha fatto un passo avanti. Per quanto mi riguarda, sono stato molto contento e disponibile di questa situazione: abbiamo reintegrato Marco Frigerio, quindi è a disposizione per domani” – dice Cudini.
“Si è sempre allenato con noi: era una situazione da gestire ed è stata gestita in un certo modo, ora c’è stata disponibilità da tutte le componenti, con grande entusiasmo rimettiamo Marco dentro. Si è allenato con noi ed è pronto, non era una questione tecnica. Sarà con noi e proverà a darci un mano” – ha concluso.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…