Immagine in evidenza: mister Luciano Zauri - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Al termine di Crotone-Foggia, il tecnico dei rossoneri Luciano Zauri ha analizzato la gara in Rai Sport: tutte le sue dichiarazioni.
“Dispiace, sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Fino alla fine abbiamo tenuto in piedi la gara, dispiace averla persa. Sabato abbiamo una finale, non possiamo sbagliarla. Abbiamo regalato troppo al Crotone, che di regali non ha bisogno: abbiamo regalato probabilmente due gol su tre, nessuno se lo può permettere. Sul 3-2 abbiamo avuto occasioni, il Crotone si è difeso e negli ultimi minuti ha tenuto la palla vicino alla bandierina, questo significa aver fatto la prestazione“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Abbiamo ritrovato finalmente due attaccanti, che non avevamo da un paio di mesi. Sapevamo di aver fronte una corazzata che abbiamo affrontato con rispetto e personalità. Usciamo battuti ma non ridimensionati, ci prepariamo per sabato. Analizziamo la sconfitta e prendiamo di buono la reazione, dispiace per il risultato ma non per la prestazione. Tutti oggi hanno fatto un’ottima prestazione per atteggiamento e impegno, abbiamo concesso troppo e l’abbiamo pagato“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…