Serie C

Crotone, Zanellato: “Duro colpo la sconfitta. Eravamo…”

Al termine di Foggia-Crotone, il calciatore dei pitagorici Niccolò Zanellato ha analizzato la gara in mixed zone: tutte le sue dichiarazioni.

Eravamo riusciti ad andare in vantaggio seppur con qualche difficoltà. Aver perso la partita è un duro colpo, però vedremo insieme, analizzeremo le situazioni in settimana“.

Sappiamo bene che, che si vinca, perda o pareggi la partita successiva è sempre la più importante. La partita di oggi (ieri ndr.) va archiviata, perché mancano ancora tante gare. Devo essere onesto, fa male uscire da questo stadio con questo risultato“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Immagine in evidenza: Niccolò Zanellato – crediti foto: canale ufficiale YouTube FCTV (frame da video)

Crotone, Zanellato: “Qui con lo stesso spirito dopo la A e la B”

Sono tornato qua dopo la Serie A e la Serie B con lo stesso spirito e penso nel mio piccolo di dimostrarlo in ogni partita, però non vale nulla se poi non arriva il risultato di squadra. Avrei pagato per non segnare io ma un altro compagno e portare a casa il risultato, ma non è andata così. Vedremo di ripeterci alla prossima“.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Immagine in evidenza: Niccolò Zanellato – crediti foto: canale ufficiale YouTube FCTV (frame da video)

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

15 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

22 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

2 giorni ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

3 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago